Buongiorno, sono una donna di 41 anni, da un paio di mesi vengo svegliata durante la notte da una st

Buongiorno, sono una donna di 41 anni, da un paio di mesi vengo svegliata durante la notte da una strana sensazione alla testa che sento vuota, leggera, confusa, "che balla", la sensazione è tale da farmi svegliare ed è spesso accompagnata da un brivido lungo la schiena, formicolio alle labbra ed alla testa. La cosa si sta presentando a volte anche durante il giorno con le medesime sensazioni. Per il resto non ho altri sintomi se non qualche fitta alla testa che però passa nel giro di poco, non ho problemi di cervicale. Ho una rsm prenotata per settembre, ma sono parecchio preoccupata che possa trattarsi di qualcosa di importante Grazie

1 risposta


le consiglio di sottoporsi ad una visita neurologica

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.