buongiorno sono una donna di 35 anni,da sempre ho un difetto alle gambe che vorrei risolvere,si trat
buongiorno sono una donna di 35 anni,da sempre ho un difetto alle gambe che vorrei risolvere,si tratta di una evidente sporgenza del muscolo tibiale anteriore del polpaccio,l ho sempre avuto così fin da piccola,cosa che mi da molto fastidio a livello estetico poiche il polpaccio assume una forma poco armoniosa,c'è qualcosa che posso fare?
1 risposta
Buongiorno a lei Cara, ha mai eseguito una ecografia? Dovrei valutarla per capire meglio che esami farli fare e decidere.... a presto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

