Buongiorno sono una dona di 44 ani sto assumendo endodien da un ano per endometriosi,i dolori no li
Buongiorno sono una dona di 44 ani sto assumendo endodien da un ano per endometriosi,i dolori no li sento più non ho il ciclo ,ma da un mese ho perso gli odori e i sapori non sento più niente,ed quando mi stendo nel letto sento sempre un formicaio nella testa .Vorrei sapere se e dovuto alla terapia che faccio ho e qualcosa più grave, grazie
2 risposte
Buongiorno, mi sembra improbabile che possa essere un effetto collaterale dovuto alla pillola dopo un anno di utilizzo senza effetti collaterali, si rivolga al suo medico per valutare altre problematiche.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

