Buongiorno, sono un uomo in attesa di intervento ( 2 mesi) per ernia inguinale; il mio quesito: per

2 risposte
Buongiorno, sono un uomo in attesa di intervento ( 2 mesi) per ernia inguinale; il mio quesito: per la mutanda elastica, dato che ne trovo una miriade in rete, avete consigli specifici? In alternativa sarebbe possibile utilizzare una cintura contenitiva, chiaramente senza pelotta (credo che si chiami così il cuscinetto). grazie.
Credo molto poco alla mutanda elastica post-chirurgica (per la verità anche prechirurgica)... se l'intervento è stato fatto been e lei segue il giusto periodo di riposo e poi di ripresa progressiva non avrà bisogno di mettere nulla di specifico.

Non ci sono particolari differenze. Devono contenere, per questo è meglio provarli direttamente in un negozio di prodotti ortopedico-sanitari. Da evitare assolutamente sono invece i cinti erniari. Cordialità.