Buongiorno, sono un uomo di 33 anni, da analisi del sangue generiche emerge valore di creatinina leg
2
risposte
Buongiorno, sono un uomo di 33 anni, da analisi del sangue generiche emerge valore di creatinina leggermente alto 132 e valore GFR 66. Ho fatto questi esami a causa di una stanchezza frequente. Possono influire questi valori leggermente fuori oppure la causa e da ricercare altrove? Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti a chi mi voglia rispondere.
Buonasera, a completamento diagnostico eseguirei anche esame completo delle urine per valutare presenza di microematuria e/o proteinuria ed ecografia addome completo con focus reni e vie urinarie. I valori non sono comunque preoccupanti. Controlli anche pressione arteriosa per vedere se è maggiore di 130/85 mmhg.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non bastano questi dati; dovrebbe dire che patologie ha o ha avuto, come è l'esame delle urine, che attività fisica fa, se prende integratori con creatina, ecc.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.