Buongiorno,sono un ragazzo di 33 anni,circa 3 anni fa avevo avuto disturbi urinari con annessa disfu
1
risposte
Buongiorno,sono un ragazzo di 33 anni,circa 3 anni fa avevo avuto disturbi urinari con annessa disfunzione erettile,avevo fatto tutti gli esami del caso,sangue PSA,esame urine, urocultura,esame urine sulle 24h,visita prostatica ed ecografia addome completa,ecografia alla vescica,tutto risultò nella norma e l'urologo di disse di prendere delle bustine (forse si chiamavano cistiflux o qualcosa del genere).Da qualche giorno noto che le mie erezioni non sono più forti come dovrebbero essere,nel senso che riesco ad avere un erezione ma faccio fatica ad averla completa anche se riesco a portare a termine il rapporto,però noto che non ho disturbi urinari quali bruciore,necessità di urinare di frequente o cose simili.Sono molto preoccupato per questa situazione e ho molta paura sia qualcosa di grave.Nei prossimi giorni mi recherò dall'urologo,ma nel frattempo volevo per quando possibile anche un vostro parere.Se può servire ho anche una discopatia L5-S1 con retrolistesi di L5 e stenosi foraminale sx per la quale circa 15 giorni fa sono stato sottoposto ad infiltrazione antalgica..
Il quadro descritto sembra derivare da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica che andrebbe più attentamente valutata con i dovuti esami, magari partendo dalla revisione di quanto già fatto. L'infiltrazione antalgica svolta potrebbe anche avere un ruolo nell'aver accentuato la disfunzione erettile e non credo che sia e fosse la soluzione migliore per la comunissima discopatia L5/S1 che raramente è responsabile di significative disfunzioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.