Buongiorno. Sono un ragazzo di 31 anni.l e Premetto che da un po’ di tempo sono in una forte situazi
1
risposte
Buongiorno. Sono un ragazzo di 31 anni.l e Premetto che da un po’ di tempo sono in una forte situazione di ansia causata dalla perdita di mia madre a causa di una brutta malattia. Da un po di tempo soffro di un dolore al fianco destro, precisamente piu giu delle costole verso la zona centrale. Spaventato dalla situazione passata ho deciso di fare una eco addome che non ha riscontrato problemi, ma il dolore persiste, non è fisso. A volte si presenta in giornata, delle volte non lo sento, delle volte è accentuato dalle posizioni da seduto e a letto. Ciò mi sta causando una vera e propria ipocondria che mi ha portato ad ansia e perdita di peso. Il medico di base sul dolore non mi ha saputo consigliare, consigliandomi una colonscopia. Dato l’età non sono propenso a farla e ho chiesto parere ad un altro medico che mi ha prescritto digerent prima di pranzo e cena. Sono veramente spaventato, non riesco più a fare altro se non a pensare a un brutto male. Chiedo un consiglio/parere
Probabilmente il Digerent - di per sè un discreto prodotto- non é il farmaco più adatto al suo caso. Occorre una terapia un po’ più energica, che non posso prescriverLe qui perché su questa piattaforma é vietato. Se crede mi contatti altrive per una Consulenza Online come indicato nel profilo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.