Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e ormai da diversi mesi che ho questa sorta di dolore/ipersen
2
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e ormai da diversi mesi che ho questa sorta di dolore/ipersensibilità localizzata al lato sinistro del glande. Non è di per sé invalidante e si presenta solo nel momento in cui vado ad interagire con la zona piuttosto che essere una sensazione costante. Non noto cambiamenti evidenti dell’aspetto. Sono stato dal medico base poco tempo fa e mi ha consigliato uno spray per ritardare l’eiaculazione che a detta sua sarebbe servito anche per impedire la cronicizzazione di quella che potrebbe essere un’infiammazione di un nervo (ho semplicemente descritto al dottore quello che sentivo, ma lui non ha effettuato nessun controllo, ha solo ascoltato le mie parole). Lo spray in questione si chiama Fortacin. Sono comunque più di 3 mesi che ho questo fastidio e mi sto un po’ preoccupando, cosa potrebbe essere? Posso stare tranquillo o è necessario un controllo? Proseguo e provo con lo spray o non è utile? Grazie a tutti.
Non ha senso lo spray anestetico che peraltro rischia solo di fare danni e lo stato irritativo di un nervo non centra niente... lasci perdere. Premesso che deve essere visto, per quanto descrive sembra essere uno stato irritativo-infiammatorio legato ad un prepuzio troppo coprente e stretto anche se retraibile. Possibile che la sola reale soluzione sia la circoncisione radicale. nella breve attesa si lavi più volte al giorno con sola acqua corrente ed applichi qualche goccia di oiio EVO.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sospenderei il Fortacin perchè comunque non ha effetto
Difficile un giudizio senza visitarla
Difficile un giudizio senza visitarla
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.