Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni che ha subito svariati interventi urologici tra cui la circonc

2 risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni che ha subito svariati interventi urologici tra cui la circoncisione e a seguito di questa mi si è creato un cheloide tutto intorno che mi è stato quasi del tutto rimosso tranne dalla parte del frenulo creando una sporgenza appunto su questa parte , nessun dottore vuole togliermelo per paura penso che poi il pene in erezione tiri troppo ma questo cosa mi crea una sensazione per esempio quando vado in bagno che qualche goccia di urina si blocca lì e quindi che non la faccio tutta praticamente in più anche quando sono in situazioni intime mi sento quella parte molto sensibile oltre che in alcuni momenti farmi addirittura male dopo o nel mentre eiaculo per esempio , non so che fare perché i dottori non sembra che sappiano come comportarsi non so se questo cheloide essendoci ancora in quel punto potrebbe aver creato una infezione in tutta quella zona oppure essere proprio esso stesso in infezione , grazie a che risponderà sono disperato sono 3 anni che vado avanti ad operazioni senza risultati .
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Un cheloide forse, una infezione no di certo. Purtroppo per darle una rispsota sensata dovrei vederla o deve trovare un chirurgo che la rivaluti e decida nel merito. E' certamente una situazione che si può risolvere, ma occorre valutarla in sede di visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof. Gioacchino Castrucci
Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Urologo
Roma
Buona sera. E' difficile esprimere una opinione senza una valutazione clinica accurata e un quadro esatto dei precedenti interventi che ha subito.
Il linea di massima si potrebbe fare una plastica di allungamento della cute peniena ma comprendo che il precedente della formazione di cheloidi rende estremamente prudenti i Colleghi che la hanno trattata.
Cordiali saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.