Buongiorno sono un ragazzo di 19 anni la mia ragazza ha un ritardo di 12 giorni è il ciclo non accen

2 risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 19 anni la mia ragazza ha un ritardo di 12 giorni è il ciclo non accenna ad arrivare. Non abbiamo avuto rapporti sessuali, ho eiaculato forse accidentalmente in una vasca Idromassaggio con acqua calda e getti in funzione. È possibile che lo sperma l’abbia fecondata? Anche se lei è rimasta circa 5 minuti dentro la vasca mentre io sono uscito ? Inoltre ha avuto una candidosi che il giorno dopo l’idromassaggio col cloro è aumentata. Questo ritardo è forse dovuto alla candida precedentemente avuta e ormai curata ? Grazie siamo molto in ansia
L'ipotesi di un concepimento nella vasca idromassaggio mi sembra poco probabile ... comunque eseguire un test di gravidanza mi sembra la cosa più corretta.

Gentile lettore pensare ad una fecondazione nell'idromassaggio è poco poco probabile. Utile eseguire comunque un test di gravidanza ed un'ecografia. Per la problematica di una possibile candida utile eseguire una tampone e visita