Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e ormai due mesi fa ho fatto varie visite tra andrologiche e
1
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e ormai due mesi fa ho fatto varie visite tra andrologiche e dermatologiche venereologhe perché quando scopro il glande (senza problemi) e provo a strofinarlo direttamente con le mani o con la carta igienica per lavarmi e pulirmi, provo dolore. I vari dottori (tra androloghi e dermatologi) mi hanno prescritto diversi integratori e la stessa crema vea lipogel. Ormai sono passati mesi e nonostante aver seguito le cure il problema non è passato; volevo aggiungere che ho subito una frenulotomia a 14 perché non riuscivo a scoprire il glande. In tutti questi anni ho provato lo stesso fastidio pensando che andasse via da solo dato che il dolore non era eccessivo. I medici oltretutto hanno preso in considerazione fare una frenulectomia, poiché il frenulo anche se riposizionato non è comunque lunghissimo.
Cordiali saluti e grazie per l'eventuale risposta
Cordiali saluti e grazie per l'eventuale risposta
Credo sia una ipersensibilità neurologica alla sfregamento. Se non compromette i rapporti sessuali non mi pare da sopravalutare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.