Buongiorno. Sono un malato affetto da Parkinson.Ciò nonostante, grazie ai potenti farmaci che assumo
1
risposte
Buongiorno. Sono un malato affetto da Parkinson.Ciò nonostante, grazie ai potenti farmaci che assumo, me lo sono dimenticato e conduco una vita estremamente normale. I farmaci che assumo quotidianamente sono NEUPRO (Rotigotina) 8 mg/GG Artane 2 compresse/gg e dopamina MADOPAR 1 cps giorno.Sono in attesa vista l'età non troppo avanzata 57 anni dell'intervento DBS. Ora assumendo tutte queste medicine mi capita anche per il mestiere che svolgo, con una frequenza non più di due volte l'anno, che in qualche festa privata si assumano, non in quantità inopinata, sostanze come ad esempio cocaina. Mi chiedevo se confliggono con l'attuale assunzione di farmaci o se in previsione di questo debba sospenderne alcuni.O comunque suggerimenti.
Scusi ma lei è sicuro che, vista la sua ottima risposta ai farmaci( me lo sono dimenticato ) almeno ad oggi lei possa essere un candidato a DBS ?
Mestiere o non mestiere certamente non le giova. Cordialmente
Mestiere o non mestiere certamente non le giova. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.