Buongiorno, sono stato ricoverato in terapia intensiva x 4 giorni fatto una coronografia le arterie
1
risposte
Buongiorno, sono stato ricoverato in terapia intensiva x 4 giorni fatto una coronografia le arterie sono risultate libere, dimesso dall'ospedale il dottore mi ha prescritto brilique da prendere mattina e sera dopo un mese visita di controllo tutto ok un altro dottore mi ha detto di associare la cardioaspirina con brilique da prendere dopo pranzo, la mattina alle 8 prendo pure cardicor e Triatec ho vertigini e vuoto alla testa, mi sono recato dal mio cardiologo e mi ha fatto sospendere il brilique e prendo da tre giorni solo cardioaspirina insieme agli altri medicinali premesso che brilique e cardioaspirina associati li ho presi solo x tre giorni ho fatto le analisi emocromo ecc. Sono uscite ottime e mi hanno detto di abbassare il dosaggio Torvast però adesso su diverse parti del corpo gambe e braccia si notano dei lividi e dei capillari sono preoccupato, da cosa può dipendere e cosa fare?
E' dovuto alla cardioaspirina essendo che l'associazione con brilique è stata fatta solo per 3 giorni. Non si preoccupi non è nulla di grave, continui con cardioaspirina
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.