Buongiorno sono stato operato di turp da circa 100 giorni dopo un periodo di flusso urinario discret

2 risposte
Buongiorno sono stato operato di turp da circa 100 giorni dopo un periodo di flusso urinario discreto ad oggi soffro di un impellente bisogno urinario giornaliero ( circa 10/12 al giorno) la notte nicturia circa 4/3 volte per notte .inoltre da qualche giorno.il flusso.urinario di è indebolito e mi devo sforzare per urinare infine da 2 giorni accuso dolore al testicolo sx
Salve! fossi in Lei chiederei un parere al collega che ha eseguito l'intervento chirurgico. Nel caso di malessere e persistenza della sintomatologia, sarebbe utile recarsi al Pronto Soccorso: le cause possono essere molteplici, ad esempio l'insorgenza di una ostruzione del canale uretrale conseguente alla procedura chirurgica, con la necessità di posizionamento di un catetere vescicale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sono tutti segnali di una discreto stato congestizio-infiammatorio che non dovrebbe più esserci a oltre tre mesi dalla TURP. Quindi è doveroso che l'urologo o meglio l'andrologo riveda la situazione con i dovuti esami, così da decidere nel merito.

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1539 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.