Buongiorno, sono stato operato circa da un mese alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan. Da circa

Buongiorno, sono stato operato circa da un mese alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan. Da circa 10 giorni non ho più sanguinamenti , nemmeno dopo evacuazioni corpose . La mia domanda è quando potrò tornare in palestra? Soprattutto perché sono agonista e avrei gare nel giro di qualche mese

2 risposte


Può riprendere le normali attività. Saluti

Dr. Francesco Palmieri

Dr. Francesco Palmieri

chirurgo generale

Vibo Valentia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, le consiglio di riprendere gradualmente l'attività fisica e gli sforzi. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.