Buongiorno, sono stato operato 3 mesi e mezzo fa per ernia inguinale a sinistra. Ancora oggi avverto
2
risposte
Buongiorno, sono stato operato 3 mesi e mezzo fa per ernia inguinale a sinistra. Ancora oggi avverto un fastidio al fianco sinistro e all'inguine che si estende al testicolo sinistro e a volte alla gamba. Sono stato sotto posto a più ecografie inguinali e scrotali con analisi delle urine ma mi è stato detto che è tutto ok, aggiungo che in passato mi è stata diagnosticata una discopatia L5-S1 e in effetti a volte tale sintomatologia comprende anche la zona lombare di sinistra. Volevo avere una vostra opinione grazie
Il dolore testicolare può ancora derivare dagli eventi infiammatori post-chirurgici e visto che gli esami ecografici svolti (se sono stati eseguiti con cura) non hanno evidenziato nulla (ma vanno visti) allora può essere un problema da riferire all'area pelvico-prostatica (congestione infiammatoria) . Credo poco al ruolo della discopatia L5-S1 che raramente produce problemi a meno che non sia realmente grave.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il dolore inguinale irradiato allo scroto può essere compatibile con le sequela dell'intervento. Per escludere altre cause le consiglio di eseguire una visita dal suo chirurgo in modo tale da valutate l'effettivo territorio di irradiazione del dolore in modo da capirne l'origine e prendere gli adeguati provvedimenti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.