buongiorno sono stato operata al tallone, poco più di un mese (morbo di hoglund) è normale che mi d

buongiorno sono stato operata al tallone, poco più di un mese (morbo di hoglund) è normale che mi dia fastidio a fare il passo in modo normale, sento sempre dolore dietro al tallone, il trattamento fisioterapico può aiutarmi. grazie

1 risposta


Questo tipo di trattamento richiede di solito alcuni mesi per il recupero. Solitamente è consigliata la fisioterapia dopo l'intervento. Abbia pazienza e si rivolga al Collega che ha eseguito l'intervento per eventuali indicazioni sulla riabilitazione A disposizione Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.