Buongiorno, sono stato circonciso esattamente 7 giorni fa e fin'ora non ho avuto alcun tipo di probl

1 risposte
Buongiorno, sono stato circonciso esattamente 7 giorni fa e fin'ora non ho avuto alcun tipo di problema: mi sono sempre medicato 3 volte al giorno con amuchina med e gentamicina, cambiando garza ogni volta e assicurandomi di avere sempre le mani pulite; mi sto astenendo dall'avere rapporti sessuali/masturbazione. Tuttavia, da ieri ho notato che la zona subito sotto al frenulo si sta gonfiando e dai punti nella zona del frenulo esce un po' di sangue, non tantissimo, ma comunque un po', e di colore rosso chiaro il che mi fa pensare che sia sangue che esce da una vena (forse eh, non sono esperto ovviamente) e non del sangue che magari era rimasto lì stagnante.
Non mi fa male, ma stanotte ho sentito un dolorino con un po' di pulsazioni nella zona che ho descritto, ma è durato davvero massimo un minuto.
Per il resto pare essere tutto nella norma: il gonfiore che avevo prima nei primi giorni dopo l'intervento è sparito e con esso anche i lividi, quindi mi chiedevo se anche questo nuovo gonfiore alla zona del frenulo fosse normale e di passaggio o se invece fosse sintomo di una complicazione.
Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi con qualche consiglio! Grazie!
Si tratta di normali fenomeni post-operatori, non si preoccupi. Del ghiaccio può aiutare a ridurre il gonfiore ed il sanguinamento. Qualora però avesse ancora dei dubbi non esiti a contattare il suo Urologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.