Buongiorno sono stata operata di protesi monocompartimentale al ginocchio non ho dolore nel stare fe
4
risposte
Buongiorno sono stata operata di protesi monocompartimentale al ginocchio non ho dolore nel stare ferma in piedi e neanche se tengo il ginocchio completamente piegato ma se lo piego di pochi gradi nel camminare o se dirò leggermente il piede a destra e a sinistra anche stando sdraiata ho dei dolori fortissimi ho 51 anni
Bisognerebbe avere più informazioni per poter esprimere un parere che rimane sempre approssimativo. Quanto tempo fa è stato operato ? Ha fatto un rx è una visita ortopedica di controllo?
Le cause del suo dolore potrebbero essere molteplici .
Le cause del suo dolore potrebbero essere molteplici .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentilissima
Il dolore in seguito a protesi di ginocchio monocompartimentale puo' essere presente in alcuni casi e le cause possono essere differenti.
Per prima cosa bisogna eseguire le radiografie in carico (tele rx arti inferiori) e rx del ginocchio interessato on anteroposteriore, laterale, assiale di rotula e rosenberg.
Quindi e'necessario eseguire un accurato esame del ginocchio e valutare le radiografie.
Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni.
Saluti cordiali
Il dolore in seguito a protesi di ginocchio monocompartimentale puo' essere presente in alcuni casi e le cause possono essere differenti.
Per prima cosa bisogna eseguire le radiografie in carico (tele rx arti inferiori) e rx del ginocchio interessato on anteroposteriore, laterale, assiale di rotula e rosenberg.
Quindi e'necessario eseguire un accurato esame del ginocchio e valutare le radiografie.
Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni.
Saluti cordiali
Salve questi dolori potrebbero essere legato ad un articolazione femoro rotulea non perfettamente integra o ad una concomitante lesione meniscale del lato non operato del ginocchio , ovviamente degli esami radiografici ed un esame clinico chiarirebbe il tutto
La sintomatologia che ha descritto è molto specifica, ma le informazioni che ha fornito non sono sufficienti a formulare un sospetto diagnostico. Concordo su quanto già dettole dai colleghi,in prima battuta è necessaria una valutazione dal parte del chirurgo operatore con le radiografie più recenti che ha fatto, e il collega potrà decidere se sono necessari ulteriori accertamenti radiologici (se la causa rimanesse poco chiara).
Esperti
Domande correlate
- Ho Gonartrosi di ginocchio dx,da rx risulta tibia a contatto femore lato interno,l’ortopedico mi informa che è necessario l’intervento di protesi bicompartementale.Gradirei sapere oltre la rx quali esami sarebbero necessari prima dell’intervento che sarà con l’aiuto della robotica.in caso conservativo…
- Buonasera,ho 54 anni operata 2 anni fa di revisione totale al ginocchio (la terza revisione)da mesi ho dei dolori forti alla tibia con difficoltà a caricare di conseguenza nn riesco ,uso la stampella,mi chiedo è normale tutto ciò,con dolori
- Buonasera,io a distanza di 2 anni (terza revisione di protesi totale)ho dolori forti alla tibia,nn riesco a camminare,cosa sta succedendo? grazie
- Buongiorno sono stata operata di protesi totale al ginocchio cinque mesi fa.Salgo e scendo le scale con dolore,come se il ginocchio fosse imbrigliato.Dopo una passeggiata un po' più lunga si gonfia e si irrigidisce.Faccio fisioterapia tutti i giorni ma il senso di corpo estraneo è sempre presente.E '…
- Salve ho fatto protesi totale al ginocchio destro è passato un mese e un giorno ma non riesco a piegare il ginocchio almeno a 90 quando mi siedo e tengo il ginocchio giù mi fa male la fisioterapia la faccio due volte a settimana poi gli altri giorni faccio esercizi a casa come ha detto il fisioterapista…
- Buonasera ho effettuato in artroscopia ginocchio sx menisco interno lesionato e un po' di cartilagine ma ancora oggi se premo nella piegatura interno sento dolore . è normale?
- Buonasera, ho subito un intervento di protesi del ginocchio. Adesso mi ritrovo con una gamba più corta dell'altra. Il dottore che mi ha operato ha ammesso l'errore, adesso mi sta facendo una scarpa ortopedica con circa 4 cm di rialzo. Come è potuto accadere una cosa del genere?
- Buongiorno dottore Sei mesi fa sono stata operata.di protesi totale al ginocchio Ma ad oggi mi fa male.a giornate.slcuni giorni di più altri meno Io gradini non riesco a farli in discesa PREMETTO HO UN PARKINSON VASCOLARE grazie della sua risposta
- 1 anno fa ho fatto la protesi totale al ginocchio ds. Dopo un mese camminavo bene , avevo solo un po di dolore nel scendere le scale. Poiché questo dolore non è mai passato ho fatto i raggi e sono andata dal chirurgo che mi ha prescritto la scientigrafia con leucociti. Sia i raggi che gli altri esami…
- È normale che dopo 7 mesi dall'intervento di artoprotesi totale al ginocchio sento sempre la sensazione di avere un corpo estraneo , un peso al ginocchio?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 439 domande su protesi di ginocchio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.