Buongiorno ,sono stata dal mio oculista mi ha visitata e visto il tono , ed è risultato 24 dal prece

1 risposte
Buongiorno ,sono stata dal mio oculista mi ha visitata e visto il tono , ed è risultato 24 dal precedente 36,con tutto che mettevo le gocce azarga due volte al giorno da aprile fino a poco fa , e mi ha cambiato la terapia con duotraw e mi ha detto che se non si riscontra un bion risultato faro un altra terapia se no mi tocca l intervento chirurgico per salvare quel poco del campo visivo visto che si è ridotto molto il dottore mi ha detto che è un glaucoma ad angolo aperto , sinceramente ho paura se perdo la vista e anche un po dell intervento che dovro sicuramente fare speriamo il piu tardi possibile .Mi ha detto il dottore che il duotraw è buono come collirio visto che contiene le prostraglandine ed è buono anche per le cellule del nervo ottico
Il duotrav è un ottimo collirio. Cerchi di seguire la terapia e vedrà che la pressione andrà normalizzandosi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marco Casaluci

Marco Casaluci

Oculista

Milano

Lucia Tanga

Lucia Tanga

Oculista

Roma

Serena Margherita Sommario

Serena Margherita Sommario

Oculista

Cosenza

Antonio De Maria

Antonio De Maria

Oculista

Pordenone

Camilla Pagnacco

Camilla Pagnacco

Oculista

San Martino Buon Albergo

Pierluigi Piccoli

Pierluigi Piccoli

Oculista

San Martino Buon Albergo

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 117 domande su Glaucoma
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.