Buongiorno sono reduce da un intervento nel quale mi hanno estratto i denti dell arcata superiore, m
6
risposte
Buongiorno sono reduce da un intervento nel quale mi hanno estratto i denti dell arcata superiore, messo sei perni e ora ho un provvisorio.
Il problema è che le gengive guarendo si sono ritirate lasciando spazio tra il provvisorio che mi crea non pochi problemi nel parlare. Esiste un prodotto...una pasta qualcosa che posso applicare per chiudere questi spazi, parlare bene in attesa del definitivo?
Grazie
Il problema è che le gengive guarendo si sono ritirate lasciando spazio tra il provvisorio che mi crea non pochi problemi nel parlare. Esiste un prodotto...una pasta qualcosa che posso applicare per chiudere questi spazi, parlare bene in attesa del definitivo?
Grazie
No,però il suo medico può risolvere questo problema tranquillamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il provvisorio non deve dare nessun tipo di problemi, e quindi deve rivolgersi al suo dentista per farlo rimettere a posto o rifarlo da capo
Buongiorno, lo spazio che si è creato dopo l’inserimento dei denti provvisori può essere chiuso e lo deve fare il medico che la sta curando perché ha gli elementi e conoscenze come porre rimedio.
Buon Lunedì
Vaja Dr Fabio
Buon Lunedì
Vaja Dr Fabio
potrebbe chiedere di far ribasare la protesi provvisoria
Torni dal suo dentista e si faccia ribasare il provvisorio ,nel senso di allungarlo con un po' di resina verso la gengiva che si sta ritirando,guarendo,come e' normale ;oltre al parlare potrebbe anche espellere saliva mentre parla!Certo che igienicamente e' meglio con questo attuale spazio libero....
Per chiudere gli spazi puo' chiedere al suo dentista di ribasare il provvisorio , è una metodica che viene sempre effettuata dopo alcune settimane dal momento dell' intervento .In questo modo vengono a chiudersi gli spazi che si sono formati in seguito alla retrazione gengivale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.