Buongiorno, sono ormai 4 o 5 mesi che i valori del TSH sono rientrati nella norma.ma è da una settim
1
risposte
Buongiorno, sono ormai 4 o 5 mesi che i valori del TSH sono rientrati nella norma.ma è da una settimana che sto riavendo nuovamente tutti i sintomi che ho avuto all'inizo dell'esordio dell'ipertiroidismo (tra settembre e ottobre).... agitazione, battiti che aumentano, sensazione di malessere alla testa debolezza agli arti. da cosa puo dipendere? l'endocrinologa mi ha detto che è normale in alcuni periodi dell anno.
grazie
grazie
Salve, le consiglio di ripetere gli esami (TSH, FT3, FT4 e TRAB)per escludere che si tratti di sintomi correlati alla sua patologia poichè esistono molti casi di recidiva di ipertiroidismo e parlarne con la sua endocrinologa per anticipare eventualmente il controllo. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.