Buongiorno sono nuovo di questo forum, mi chiamo andrea ed ho 34 anni, vi racconto la mia storia nel

3 risposte
Buongiorno sono nuovo di questo forum, mi chiamo andrea ed ho 34 anni, vi racconto la mia storia nel 2015 per la prima volta ho avuto questo genere di pensieri, non sapendo dove sbattere la testa ho deciso di intraprendere una cura farmacologica con (Paroxetina daparox) dal mese di marzo fino a giugno, vedendomi che la cura andava bene, ho mollato di mia iniziativa, trascorro l'estate in modo sereno, a settembre dello stesso anno, ho avuto una ricaduta, sento il mio psichiatra riprendo la cura e ritorno nuovamente come prima, lascio seguendo lo scalaggio in modo minuzioso, sto bene fino ad oggi inizi marzo 2019 ricaduta, decido di curarmi nuovamente, riprendo da giorno 20 di marzo 2019 una compressa al di Paroxetina daparox, tolti i primi periodi di assunzione dove si sta peggio sono arrivato ad oggi quasi 6 settimane che i miglioramenti sono impercettibili. Arrivo al dunque la mia domanda e' questa possibile che la Paroxetina Mesilato (Modificato dalla moderazione si sia mostrato molto valido in passato al 100% adesso non stia facendo il suo effetto, scusatemi se vi rubo del tempo ma ovviamente vorrei stare meglio e riprendere la mia vita in modo sereno grazie a tutti voi.
Provi a prendere una cpr e mezzo di paroxetina, bisogna capire, poi, se lei presenta anche una oscillazione del tono dell'umore perché in questo caso, sarebbe utile associare anche uno stabilizzatore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
dovrei avere più informazioni sulla sua storia e sui suoi sintomi. Credo che necessiti di una terapia maggiormente stabilizzante perchè il solo antidepressivo a persone che hanno anche lievi oscillazioni dell'umore può aumentare la ciclicità del disturbo.
Buonasera secondo me dovrebbe farsi seguire continuativamente da uno psichiatra di riferimento con cui decidere di comune accordo il percorso di cura.
A disposizione.
Dott Reffoli

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.