buongiorno sono kathi e ho 52 anni da qualche mese faccio fatica a ricordarmi i nomi di persone che

2 risposte
buongiorno sono kathi e ho 52 anni da qualche mese faccio fatica a ricordarmi i nomi di persone che conosco, mi dimentico di cosa ad esempio mi dicono i miei figli al mattino esempio di preparare una maglietta particolare, arriva nel pomeriggio e la maglietta non è pronta ecc.. avevo intenzione di andare da ino specialista ma non so quale.
grazie chi può aiutare.
Buongiorno, lo specialista a cui rivolgersi in questi casi è il neurologo, che valuterà a cosa possono essere dovuti i problemi di memoria che riporta, e se si associano ad altri segni all'esame neurologico o sintomi. Le consiglio di andare alla visita neurologica accompagnata da una persona che la conosce bene, in modo che possa fornire un'opinione esterna sui suoi sintomi.

Impeccabile la risposta della collega . Auguri,!