Buongiorno, sono in cura per ipocondria e depressione ansiosa con sereupin, depakin chrono
Buongiorno, sono in cura per ipocondria e depressione ansiosa con sereupin, depakin chrono e mutabon mite. Succede che a volte in farmacia invece del farmaco originale (magari non presente al momento) mi diano il generico, questo per quel che riguarda sereupin e depakin chrono ? Volevo chiedere se questo interferisce con la mia attuale cura ? Ci sono grosse differenze tra originale e generico ? Non ho mai ritenuto opportuno comunicarlo al mio psichiatra , dovrei? Grazie.
2 risposte
Salve, il consiglio che posso darle è che se ha cominciato con il generico può tranquillamente continuare con quello ed è buona pratica non alternare tra generico e non. Ditelo ovviamente al vostro terapeuta di riferimento che vi saprà consigliare per il meglio ! Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


