buongiorno sono filannino luigi nel messe di novembre scorso mi sono operato di stenosi cervicale C4

4 risposte
buongiorno sono filannino luigi nel messe di novembre scorso mi sono operato di stenosi cervicale C4 C6 subito dopo l'intervento mi e venuto una trobosi al braccio dx la cura che mi anno dato un gel e delle fascie da applicare in torno al braccio per due mesi ma comunque al braccio ho ancora qualche dolore e quando mi lavo le mani sula mano dx ho quella sensazione di un leggero fastidio e normale questo dolore dopo questa cura? grazie appresto .
Dr. Roberto Padovani
Neurochirurgo, Neurologo
Bologna
Occorre un monitoraggio Doppler vascolare della flebite, oltre a terapia medica anticoagulante di cui Lei non fa cenno. Ma non è materia neurologica. Consiglio valutazione di un Angiologo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Riccardo Draghi
Neurochirurgo
Ravenna
Buongiorno, è necessario che sia visto da un chirurgo vascolare o angiologo che le indicherà il prossimo percorso per il problema venoso.
I dolori al braccio potrebbero essere riconducibili sia a quanto sopra o alla stenosi cervical trattata; Le consiglio di riferire la questione al suo neurochirurgo curante.
Dott. Alessandro Bensi
Neurochirurgo, Neurologo
Lucca
si tratta di capire se il problema è legato agli esiti della trombosi o piuttosto a quelli dell'intervento per stenosi cervicale. Come si fa ?Chi ti ha operato sa bene se il disturbo può avere una distribuzione radicolare ( vedi sensibilità etc) . In caso contrario ti invierà a consulto angiolgico.
Dott. Luigi Sigona
Neurochirurgo
Lago Patria
Buonasera, il suo fastidio sembra dipendere dall’esito della trombosi. Sarebbe opportuno far valutare da un angiologo o chirurgo vascolare

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.