Buongiorno, Sono disperato, precedentemente avevo iniziato a devitalizzare un dente in quanto senti

6 risposte
Buongiorno,
Sono disperato, precedentemente avevo iniziato a devitalizzare un dente in quanto sentivo un forte pulsare che colpiva anche le gengive e a volte si irradiava verso altri denti, devitalizzazione incompleta in quanto il dolore non cessava, avevano trovato una bolla che si era formata, me lo hanno ripulito e hanno rimandato la ricostruzione dopo circa un mese e mezzo.

In queste mese il dolore ha continuato ad esserci, l' unica nota forse positiva è che stavolta stava colpendo solo il dente, al mio appuntamento ho fatto presente ciò e stavolta me lo hanno ritrattato e ripulito, se ho capito bene hanno trovato un vuoto, qualcosa del genere, a distanza di una settimana e medicinali presi, il dolore è più forte ed ha nuovamente colpito anche la gengiva, e non cessa di smettere, ho chiamato la dentista ed ora me lo ha lasciato aperto con un cotoncino all' interno perché probabilmente si stava formando del gas e facendo di conseguenza infezione, oltre ciò mi ha detto di prendere l' agumentin e lavare i denti ogni volta che mangio.

Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo, grazie.
Buonasera, chi la segue ha correttamente eseguito tutte le cure del caso. I dolori che Lei riferisce sono la conseguenza del ascesso che si è formato. Le consiglio di continuare le cure che il suo dentista le ha consigliato , vedrà che poi ci sarà una conclusione felice della situazione. Le faccio presente che i tempi di guarigione e cura saranno lunghi.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €

È uno di quei casi in cui un intervento routinario a causa di una infezione si complica.
Ciò che andava fatto ,il suo dentista lo sta facendo.
Il suo dentista stà seguendo a regola tutti i trattamenti necessari
Anche secondo me il suo dentista non ha sbagliato. La guarigione non sarà forse veloce, abbia pazienza.
Buongiorno.
La sua storia di dolore dimostra che ci sono stati e ci sono dei problemi.
Non concordo sul lasciare aperto il dente per alcuni giorni.
Ritornerei dal dentista che dovrà eseguire radiografia. Se dopo la prossima seduta Persiste il dolore andrei da altro professionista. Questo dovrà eseguire una radiografia prima di farle qualsiasi trattamento, nel caso ci siano perforazioni delle radici o altro. In questo caso potrà poi procedere a richiesta x danni.
Per dirla qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla e visionare una radiografia. A disposizione a Milano. AS