Buongiorno sono circa 3 mesi che assumo la paroxetina e dopo circa 40gg sono stato bene per una 20 d

4 risposte
Buongiorno sono circa 3 mesi che assumo la paroxetina e dopo circa 40gg sono stato bene per una 20 di giorni adesso è una settimana che di nuovo non mi sento bene! Avreste un consiglio da darmi?
Buongiorno: gli elementi che fornisce sono troppo pochi. Per esempio, ci sono stati avvenimenti traumatici ultimamente? Nuovi problemi di salute? Ne parli con il suo curante, comunque. Si può dire che tre mesi sono un buon periodo di verifica per un antidepressivo. Non si scoraggi
Cordialmente

Buongiorno sembrerebbe un problema di dosaggio,
Ne parli con il suo psichiatra di fiducia che analizzerà il quadro clinico nella sua globalità.
Buona giornata
Buongiorno ne parli con il suo psichiatra per “aggiustare” il dosaggio.
Salve!
Vorrei chiederle se, oltre ai farmaci, sta facendo anche dei colloqui?
Ormai per fortuna nessuno crede più che le sole pillole possano "risolvere" i problemi.
E' ormai scontato che solo la sinergia tra farmaci (che aiutano a superare momenti difficili) e psicoterapia (che invece aiuta a capire perché è sorto un problema e cosa devo cambiare della mia vita) può aiutare a "risolvere" davvero.
I farmaci, inoltre, vanno comunque monitorati nel tempo, e questo deve farlo il suo psichiatra.
Mi faccia sapere.