Buongiorno sono circa 3 anni che ho dolore al molare arcata destra in alto , prima un semplice fasti

4 risposte
Buongiorno sono circa 3 anni che ho dolore al molare arcata destra in alto , prima un semplice fastidio poi successivamente il dolore è peggiorato . Mi hanno estratto il dente vicino e mi hanno consigliato il bite che uso tutte le notti . Mi hanno detto che era una male occlusione e mi hanno ridotto più volte l altezza del dente . Mi hanno detto che era la gengiva scoperta e dovevo pulire accuratamente il dente cosa che ho fatto . Mi hanno mandato da otorino e neurologo e anche psichiatra senza alcun risultato . Premetto che dalle radiografie il dente risulta sano seppure con una grande otturazione . Ho contattato diversi dentisti ma nessuno mi risolve il problema . Sono piuttosto stanca e non so più che fare . Vi ringrazio per la vostra risposta .
Signora cara buongiorno...spero che abbassando il dente abbiano toccato solo la grossa otturazione...per risponderle bisognerebbe visitarla e magari fare una lastra 3d per capire se esiste qualche micro frattura o qualche problema parodontale..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Paolo Passaretti
Dentista
Civitanova Alta
Neurologo e psichiatra non servono! Bisogna identificare la causa. Potrebbe essere di origine parodontale (osso di sostegno del dente: va fatto quello che si chiama sondaggio parodontale) Oppure c'è una otturazione da rifare. Se il dolore è poco localizzato, ma un po' diffuso bisogna vedere bene gli altri denti di quel lato, anche inferiori, per le stesse condizioni di cui sopra..
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno, le hanno estratto il dente e il dolore continua ad infastidirla per questo motivo necessario che la visita per eseguire una diagnosi corretta e precisa così che il trattamento sia elettivo rapido nella risoluzione in modo che torni ad avere una vita serena senza più dolore.
Mi auguro di essere stato utile e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Capisco la disperazione , ma, se non le hanno risolto i problemi visitandola , cosa pensa possa fare telematicamente?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.