Buongiorno sono circa 3 anni che ho dolore al molare arcata destra in alto , prima un semplice fasti
4
risposte
Buongiorno sono circa 3 anni che ho dolore al molare arcata destra in alto , prima un semplice fastidio poi successivamente il dolore è peggiorato . Mi hanno estratto il dente vicino e mi hanno consigliato il bite che uso tutte le notti . Mi hanno detto che era una male occlusione e mi hanno ridotto più volte l altezza del dente . Mi hanno detto che era la gengiva scoperta e dovevo pulire accuratamente il dente cosa che ho fatto . Mi hanno mandato da otorino e neurologo e anche psichiatra senza alcun risultato . Premetto che dalle radiografie il dente risulta sano seppure con una grande otturazione . Ho contattato diversi dentisti ma nessuno mi risolve il problema . Sono piuttosto stanca e non so più che fare . Vi ringrazio per la vostra risposta .
Signora cara buongiorno...spero che abbassando il dente abbiano toccato solo la grossa otturazione...per risponderle bisognerebbe visitarla e magari fare una lastra 3d per capire se esiste qualche micro frattura o qualche problema parodontale..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Neurologo e psichiatra non servono! Bisogna identificare la causa. Potrebbe essere di origine parodontale (osso di sostegno del dente: va fatto quello che si chiama sondaggio parodontale) Oppure c'è una otturazione da rifare. Se il dolore è poco localizzato, ma un po' diffuso bisogna vedere bene gli altri denti di quel lato, anche inferiori, per le stesse condizioni di cui sopra..
Buongiorno, le hanno estratto il dente e il dolore continua ad infastidirla per questo motivo necessario che la visita per eseguire una diagnosi corretta e precisa così che il trattamento sia elettivo rapido nella risoluzione in modo che torni ad avere una vita serena senza più dolore.
Mi auguro di essere stato utile e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato utile e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Capisco la disperazione , ma, se non le hanno risolto i problemi visitandola , cosa pensa possa fare telematicamente?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.