Buongiorno, sono circa 2 mesi e mezzo che assumo 10 gocce di dropaxin al mattino e da 15 giorni altr

3 risposte
Buongiorno, sono circa 2 mesi e mezzo che assumo 10 gocce di dropaxin al mattino e da 15 giorni altre 10 a pranzo.... Nonostante l aumento delle 10 gocce a pranzo non vedo dei risultati... Umore ancora basso... Al mattino nn riesco fare colazione xrche ho nausea e agitazione.... È possibile che dopo 2 mesi e mezzo sto ancora male? Ne ho parlato con il mio Psichiatra e mi dice di aspettare... E normale che Nn faccia ancora effetto? Oppure nn è la cura adatta a me? Faccio anche psicoterapia da 2 mesi. Grazie mille.
Buongiorno,
in genere occorrono dalle 3 alle 6 settimane per avvertire i primi segnali di miglioramento, quindi nel suo caso il tempo trascorso dovrebbe essere sufficiente.
Purtroppo però non tutte le situazioni sono uguali e quindi può accadere che occorra un periodo più lungo per raggiungere dei risultati. In genere in questi casi viene rivalutato il dosaggio del farmaco o il farmaco stesso.
Se non dovesse notare miglioramenti nelle prossime 2 settimane le suggerirei di riparlarne con il suo psichiatra nell'ottica di un nuovo cambiamento.
Cordiali saluti

per un effetto terapeutico inizialmente apprezzabile 3-4 settimane ci vogliono il dosaggio può variare dai 20 ai 40 mg, se ovviamente non ci sono risultati significativi va considerata la sostituzione o l'associazione di altro farmaco, saluti
Non si può risplendere senza che sia fornita corretta anamnesi.