buongiorno sono angela è ho 45 anni è una settimana che accuso un dolore forte sotto al seno da non

buongiorno sono angela è ho 45 anni è una settimana che accuso un dolore forte sotto al seno da non respirare sono stata al pronto soccorso mi hanno fanno la rx che dice :Non sicure immagini riferibili a frattura persistendo la sintomatologia utile esame di controllo.All esame biproiettivo del torace eseguito in ortostatismo si osserva una aerea a vetro smerigliato a livello del lobo inferiore di destra in corrispondenza del seno costofrenico non versamenti pleurici.alla fine mi hanno detto che ho un focolaio broncopneumonico sto facendo le punture di rocefin e levoxacina 500 gia da 5 giorni ma mi vengone delle fitte che non mi fa respirare volevo sapere se è normale grazie

1 risposta


Salve, in questi casi è bene rivolgersi al medico che le ha prescritto il trattamento farmacologico per togliersi tutti i dubbi. Buona giornata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.