Buongiorno , sono Alessandra e ho 31 anni. Da quando ho partorito ( dicembre 2018 ) ho un dolore cro

2 risposte
Buongiorno , sono Alessandra e ho 31 anni. Da quando ho partorito ( dicembre 2018 ) ho un dolore cronico che va a intermittenza nel basso ventre all’altezza della ferita del Cesario, a volte è a destra, a volte è a sinistra, a volte al centro.. una sensazione di corpo estraneo alla interno della vagina, a volte sembra sia diretto nell’ano. Capita di sentire questo dolore per un mese e che poi sparisca, poi torna, poi risparisce. L’anno scorso ho avuto del sangue nelle feci parecchie volte con infiammazione severa delle emorroidi è il proctologo ha riferito il sangue a quelle. Adesso è dalla visita proctologica, che con le misure datemi dal chirurgo, non ho più episodi di questo genere. Sono andata anche dal ginecologo, che non ha trovato nulla che si potesse ricollegare a questo dolore. Sono però disperata, perche il mio medico di famiglia sembra non voglia farmi fare altre visite più mirate di queste due, l’ultima volta mi ha consigliato un fisiatra dal quale ancora non mi sono recata. Ho davvero paura per la mia salute. Voi cosa mi consigliate? Qualche visita in particolare ? Grazie per l’attenzione
Buongiorno, le consiglio di eseguire un'ecografia a livello della cicatrice del cesareo, per escludere laparoceli.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Più che una ecografia TAC senza mezzo di contrasto o RMN a seconda dell età quindi una visita presso ambulatorio specializzato in chirurgia di parete sarà poi lo specialista a valutare eventuale consulenza del terapista del dolore

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.