Buongiorno sono a due mesi fa assumevo eutirox 125 ed Tiroide Ibsa 125 a giorni alterni e stavo beni

Buongiorno sono a due mesi fa assumevo eutirox 125 ed Tiroide Ibsa 125 a giorni alterni e stavo benissimo.. Da quando non assumo più Ibsa ho molteplici disturbi.. Mi hanno sostituito Ibsa 125 con Liotir 15mg..ma non è lo stesso.. Come fare per ritornare al dosaggio di Tiroide Ibsa 125? Vi ringrazio infinitamente in anticipo, Palladino Rita

3 risposte


purtroppo la dismisisone dal commercio della tiroide ibsa ha cretao degli scompnesi . I due componenti sono al tempo stesso ricostituibili co levotiroxina e liotironina. Si tratta forse di trovare il dosaggio giusto. vedra che il suo endocrinologo riuscità a trovare l a quadra

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile signora. Ci vuole un po di pazienza. Nel giro di qualche settimana il suo endocrinologo di riferimento riuscirà, con il suo necessario aiuto, ad identificare la strategia farmacologica a lei più idonea.


buongiorno il farmaco in questione è fuori commercio. si consulti con il suo endocrinologo di fiducia. saprà certamente trovare la giusta alternativa

Dott. Gaetano Sodo

Dott. Gaetano Sodo

endocrinologo

San Prisco

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.