Buongiorno! Sono a chiedere un parere.. mia figlia ora di 7 mesi è nata con il frenulo corto, non av
Buongiorno! Sono a chiedere un parere.. mia figlia ora di 7 mesi è nata con il frenulo corto, non aveva preblemi ad attaccarsi al seno, ma aveva la tipica lingua a cuore. Ho chiesto le venisse tagliato subito e così è stato. Però la lingua a forma di cuore le è rimasta malgrado l'incisione, cosa significa? Non e dtato fatto corretramente? Avrà problemi con la fonetica? Grazie per le risposte.
1 risposta
Se ha dubbi faccia prima una visita otorinolaringoiatrica per capire se effettivamente l'intervento è andato a buon fine.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Mia figlia di 21 mesi peso 12 kg. Ha la febbre da lunedì sera,martedì portata al pediatr
Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

