Buongiorno sono 7 giorni che mi hanno operato le emmoroidi con il metodo THD è normale sentire come
Buongiorno sono 7 giorni che mi hanno operato le emmoroidi con il metodo THD è normale sentire come un peso sotto la pancia e fare più fatica a fare la pipi ....e poi quando mi addormento con un sonno così profondo che mi sveglio anche questa notte tutta sudata ...diciamo bagnata che mi devo cambiare per forza e con un gran mal di testa da scoppiare, volevo capire per cortesia cosa devo fare grazie Mirella
1 risposta
È probabile che abbia un'infezione delle vie urinarie. Salvo che non abbia messo un catetere vescicale non ci sono correlazioni con l'intervento fatto. Cordialità Luca Bottero
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Da diverse settimane ho prurito anale notturno, nonostante igiene curata e rimasto anche dopo aver c
Buon giorno da sempre soffro di stipsi cronica e rallentata motalita digestiva e intestinale 6 sett
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

