Buongiorno, sono 7 giorni che ho pesantezza alla testa e formicolio delle volte penso mal di testa a
Buongiorno, sono 7 giorni che ho pesantezza alla testa e formicolio delle volte penso mal di testa anche, ho avuto delle volte dei tremoli dei dolori alla pancia al petto non riesco a dormire e per questo sono molto agitato e la sera questo problema si manifesta dippiu grazie per ogni risposta
4 risposte
Questi sintomi sono aspecifici e generali e non ci permettono di individuare una corretta diagnosi. Una visita medica con valutazione neurologica ci aiuterebbe.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
L'ansia che traspare anche dal suo messaggio, mi chiedo se sia non solo conseguenza ma anche causa dei suoi sintomi. Tuttavia, essendo le diagnosi a distanza da sconsigliare, il suo medico curante potrà senz'altro indirizzarla nel modo più opportuno.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



