Buongiorno,soffro i fibrillazione atrialeaanni eassumo il coumain,illanoprzolo a 30 e altri farmaci

6 risposte
Buongiorno,soffro i fibrillazione atrialeaanni eassumo il coumain,illanoprzolo a 30 e altri farmaci 2 anni fa con olori addominali curati con normi per 2 meinullahoottenuto,ecoaddome completo a postoesami urine compelto con antibiogrram negativiscopro.da solo,di avre una canida albicans intetinale,ilibete non cel'ho,non mangio zuccherima ho sempre avuto adomemeteorico e diarrea scambiati per colite spastica(in parte èvero),i farmaci inicati il1era ilfluconazoloilpiùadatto cura i 8 gg poi opo 10gg ripetuto l'eameelacandida intstinalesi ètrasformata in GLABRATA,forma meno pericoloa,io ho laPSORIASI diffusa che è autoimmune e porta a diverse patologie,ecisi i eliminar fluconazolo e glealtre molecole indicate e usare ei particolari farmenti lattici,dopo 20 gg,circa,ripeto l'esameelacandida ècomparsa senza,quindi,asumere neun farmaco.Stamattina dopo 2anni,ripeto l'eameantibiogramma positivo,candida albicans,chiedo se sia il lansopraolo che inibisce la produzione di acio cloridrico e quindi l'aorbimento delle vitamine del gruppo B a cauare tutto queto,oppure i probelemi da 2 anni alle vie urinarie con pSA totale 1,33ecoaddomi protata dimensioni 30,e mi è stato precrittoil PERMION ovvero serenoa repens da 320per micturia pollichiaria urgene minzionalinotturne superiori a 5 e dolori tipici dellaprostatitecronica,èil colon con ladibiosi che infiamma laprostata e di conseguenza le vie urinarie con peo sovrapubicoo è viceversa ,ovvero la psoriasiche influisce ulcolo che infiamma la protaat e di coneguenza creaproblemialla vecica iper attiva?Negli esmi elelurine èspeo presente MUCOe qualche volta tracce i EMAZIE giustificate non pericolose da 5 medici di bae,2 urologi che hanno letto gli eami,MA il pronto soccosrodi 2 ospedaligia2anni faha detto l'oppoto,ovvero:ripetere gli eamitali esami delle urine ono stti motrati all'ortopedico,al fisiatra a 2urologi,ai medici di bae ,quini non capisco come 2ospedali dicano l'opposto dei medici.Ilibete non c'èScondolei ho motivo di continuare ad asumere la serenoa repens a 320 se laprostata non è ingroata se il PSA totaleè1,33? Ogni medico dibase è convinto che malenon faccia maa me risulta che si auma per IPB e non mi pare di averla.cusi lo scrittolungo maqui dame,continuo a fare esami su eami e tutti imedici dicono che vanno bene,poi da SOLO copro lacandia per ben 2 volte el'ho curata grzie al farmacista,che medico non è e al naturopata con dei fermenti,mi ono tati precritti 1 anno fa:citlgan ma non va bene per la fibrillazione atriale e quindi hocambiato medico,ana non va bene per lacandidaa,otilonio bromurocura solo i sintomienon va bene,pamomen somaticoma contiene una benzodiazepina che èpericolosa perchè puòportare a ritenzione urinariaenon va bene,sereoa repens e va giàun pòmeglio,poi un farmaco per incontinenza urinaria Detrusitol ma non l'ho aunto ho solo meso dell'artroilene gelnellazona sacrae e ono un pòmigliorato.
Grazie.
La sua descrizione riporta moltissimi dati. È difficile esprimere un parere in assenza di una valutazione clinica. Le posso consigliare di affidarsi ad un Collega Urologo o Andrologo e ricostruire, referti alla mano, tutta la storia. Occorre mantenere un attento filo conduttore, vedrà che così facendo troverà risposta a tutte le sue domande.

Difficile rispondere ad un simile poema
Il suo racconto pur se confuso nella battitura mi sembra abbastanza lucido e ben documentato nel contenuto. In effetti se la prostata non ha molto senso proseguire ad oltranza con il Permixon. Occorre valutare con attenzione la sua situazione minzionale attraverso la compilazione del diario minzionale e l'esecuzione di una uroflussimetria con residuo minzionale ecografico. Ovviamente solo con una visita specialistica è possibile fornire ulteriori indicazioni
Buongiorno, occorre fare chiarezza sul suo caso, con una visita accurata della prostata, e magari una flussometria per valutare la sua minzione. La serenoa repens è un ottimo antiinfiammatorio. Può continuarlo a prendere e eseguire anche una valutazione accurata gastroenterologica per evitare possibili infezioni genitourinarie a partenza intestinale. A sua disposizione,
Dr. M. Lanciotti
Gentile utente,
Mi dispiace ma non ho capito...
I problemi mi sembrano molteplici e complessi, difficile riassumerli in una domanda ed ancora più difficile dare una risposta.
Le consiglio di eseguire una visita specialistica da un urologo di fiducia
e' necessaria una valutazione dei parametri minzionali con uroflussimetria e quantificazione del residuo post-minzionale per definire una terapia adeguata