Buongiorno, soffro di fibrillazione atriale ( con battiti bassi....65/75 max.) con 3 cardioversioni
2
risposte
Buongiorno, soffro di fibrillazione atriale ( con battiti bassi....65/75 max.) con 3 cardioversioni già effettuate. Ho notato che ho una recidiva dopo una cena (anche non abbondante) che mi fa prendere un gastroprotettore (Riopan). Pensavo di aiutarmi con i probiotici, faccio bene? e sopratutto...mi possono far male?
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
I probiotici penso le serviranno a ben poco, approfondisca la questione gastrica con una consulenza gastrenterologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I probiotici servono a poco per una gastrite.
La fibrillazione atriale resistente a terapia farmacologica, se presenti determinate caratteristiche, può essere trattata con l'ablazione transcatetere. Ne parli col suo cardiologo.
La fibrillazione atriale resistente a terapia farmacologica, se presenti determinate caratteristiche, può essere trattata con l'ablazione transcatetere. Ne parli col suo cardiologo.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, sono una signora di 74 anni, da diversi emocromo fatti dal 2022 ad oggi mi risulta che i linfociti stanno sempre aumentando ad oggi sono 74.1% e 8.4, i Neut% 20.3%, inoltre ad oggi si rilevano questi altro valori: WBC 11.35>×10^3/ul; S-Urea 25>mg/dl . ALT 10< U/l Dalle ultime analisi delle…
- Buongiorno Sono stato operata da ,neuroma di morton ma il dolore persiste è normale?
- Buongiorno, a mio padre (94 anni) è stato prescritto il Lasix 25 mg (2 o 3 compresse al giorno) per una insufficienza renale IIIB. Esiste una pressione sistolica al di sotto della quale è meglio non lo assuma, per non collassarlo? Grazie
- Sono una signora di 56 anni,da uno anno sto usare un integratore Cardio Balance,voglio sapere se va bene per cuore,da quando sto prendere ,mi sento bene,
- Buongiorno.Con ostruzione alle carotidi,e ostruzione+ calcificazione alle coronarie,esiste un metodo risolutivo,oltre all'intervento chirurgico? Grazie.
- Buonasera, nel 2023 ho subito un intervento di 4 by pass. Ora ho ancora le gambe (soprattutto ladx) gonfie e mi hanno proposto una pulizia dei vasi sanguigni con CardioBalance.... È una cosa fattibile o è una bufala? grazie per i suggerimenti che vorrete dare. D.Z.
- Buongiorno volevo info assumo Coumadin per FA e Scompenso Cardio mi sono venute dita nere come un africano all'inizio poi fino a sotto ginocchia . Ora ho pelle ispessita callosa come Elefante fra le dita tutte venuzze con bozzi violacei e croste dure che fanno male se le muovo le dita la caviglia…
- Buongiorno ho 45 anni da quando ho fatto il vaccino 2 anni fa sono andata in meno pausa atroce +le tiroide non mi funzionano prendo eutirox tutti i giorni sono cuosi 12 in piedi bevo cuosi 2 litri di acqua al giorno e non capisco che misi gonfiano le caviglia dei piedi grazie
- dopo 7 anni da una rivascolarizzazione con bypass mi chiedo come posso verificare la qualita' e tenerle pulite.grazie
- Buonasera, scrivo per chiedere un consulto su un fastidio che sto avendo alla gamba sinistra, cinque sere fa ero seduta al ristorante e i tavoli sono molto stretti, la gamba sinistra era poggiata esternamente contro la gamba del tavolo, per circa tre ore, arrivata a casa mi sono accorta che er arimasto…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 29 domande su Scompenso cardiaco
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.