Buongiorno,siccome la mia bambina qualche tempo fa ha subito un trauma agli incisivi superiori da la

5 risposte
Buongiorno,siccome la mia bambina qualche tempo fa ha subito un trauma agli incisivi superiori da latte ora questi iniziano a donuotare già da un po'ma non cadono ancora.....e'questione di tempo o bisognerebbe estrarli?
E' imperativo fare vedere la bimba ad un specialista che valuterà il da farsi.

Concordo con il collega.
dovrebbe far visitare la bambina al più presto per una corretta valutazione
buongiorno,
valuti con del ghiaccio appoggiato per un secondo ai denti se sono vitali (sente il freddo) o meno, e se sono diventati scuri in seguito al trauma (morte della polpa ).
è più che indicata e necessaria una visita per una valutazione.
Salve, io personalmente porterei quanto prima la piccola dal dentista per concordare bene il da farsi poiché difficile dare una risposta senza poter prima visitare sua figlia.