Buongiorno..siamo una copia di 30enne con mio marito e iniziato con un dito e poi adesso mi fa infil

4 risposte
Buongiorno..siamo una copia di 30enne con mio marito e iniziato con un dito e poi adesso mi fa infilare il mio vibratore e lì piace tanto.. vorrei sapere se è gay, lui lo fa in doccia sempre di masturbarsi dietro la cosa mi mette dubbio e paura xk abbiamo figli..
Buonasera, provare piacere in specifiche zone erogene non determina l'orientamento sessuale, ma solo delle preferenze rispetto alla stimolazione erotica.

Buonasera signora. La sua preoccupazione riguarda il soddisfacimento di suo marito e le modalità dei vostri incontri sessuali che di per sé non necessariamente indicano un orientamento omosessuale. Ma la sua perplessità in merito mi fa pensare che potrebbe trarre giovamento da una consulenza sessuologica che possa portare maggiore serenità e chiarezza nella vostra sfera intima. Rimango a disposizione presso il mio studio oppure online. Cordialmente. Dottoressa Daniela Pedriale
La stimolazione prostatica è generalmente fonte di grande piacere e di una sensazione orgasmica molto intensa. Immagino che suo marito stia provando questo tipo di sensazioni che ricerca attivamente. Per quanto riguarda l'orientamento sessuale, non esiste una correlazione tra l'omosessualità e alcune pratiche erotiche. Le consiglio di parlare con suo marito di questi suoi pensieri per un confronto su un tema che, sembra, le stiamo molto a cuore
Buonasera, le pratiche sessuali e le zone con cui proviamo piacere non definiscono il nostro orientamento sessuale, che è invece legato alle persone che ci attraggono e/o con cui abbiamo rapporti sessuali e sentimentali.