Buongiorno scusi le la disturbo avrei bisogno del suo parere in quanto nella notte di martedì (25/26

1 risposte
Buongiorno scusi le la disturbo avrei bisogno del suo parere in quanto nella notte di martedì (25/26 luglio ) ho avuto un rapporto con il mio ragazzo nel quale non è stato usato il preservativo ed è stato utilizzato il coito interrotto . Premetto che io prendo la pillola anticoncezionale JADIZA da luglio del 2021 io non ho mai avuto nessun tipo di problema. domenica 30 luglio sera faccio per prendere la pillola e mi sono accorta che avevo saltato quella di sabato allora ho letto sul bugiardino le ho prese entrambe contemporaneamente ; inoltre c’è scritto che per i successivi sette giorni dovrei usare appunto il preservativo in caso di rapporti.la mia paura è che questa dimenticanza possa compromettere i giorni precedenti in cui appunto avuto questo rapporto. Volevo sapere se secondo il suo parere dovrei preoccuparmi o meno e di conseguenza come comportarmi . Grazie mille per il suo aiuto e scusi per il disturbo
SE HAI PRESO ENTRAMBE LE PILLOLE, USTAO IL PRESERVATIVO ED IL COITO INTERROTTO IO STAREI TRANQUILLISSIMA. A PRESTO