Buongiorno scusate informazione mio marito a fatto l'esame del Acido valproico ed è uscito 3,0 e tro
2
risposte
Buongiorno scusate informazione mio marito a fatto l'esame del Acido valproico ed è uscito 3,0 e troppo basso lui prende tanti farmaci quanto dovrebbe uscire un minimo?
Buongiorno. l'indice della Valproatemia è importante solo in due casi (misurarlo e valutarlo) 1) in caso di una assunzione importante di Ac Valproico, per non incorrere in un valore troppo alto e fuori range, a prescindere la condizione patologica per il quale è stato prescritto; nel caso di una prescrizione per patologia comiziale (epilessia) perchè se il valore non rientra nel range previsto, il farmaco non può funzionare o funzionare poco.
Un saluto
Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se è 3 è davvero troppo basso o non lo prende o non lo assorbe. Per le patologie psichiatriche non c'è un target chiaramente definito, ma sotto 20-30 mi sembra difficile che faccia qualcosa. Soprattutto se è 3 è come se non ci fosse., Ne parli con il suo psichiatra. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.