Buongiorno Scrivo per mia mamma iniziare a detta del dottore di base terapia di bactrim per 24 GG pr
2
risposte
Buongiorno Scrivo per mia mamma iniziare a detta del dottore di base terapia di bactrim per 24 GG premetto che è solo due GG che lo assume per probabile infezione urinaria in quanto dall' esito dell' urinocoltura è uscito leucociti a 75 alcune emazie alcuni batteri ed Escherichia coli a 10 milioni. Lei è in attesa di urs diagnostica perché gli urologi pensano ad un restringimento dell' uretere al 99 per cento dovuta ai continui interventi di calcolosi. Grazie a delle vostre risposte mi è stato detto che il bactrim è una terapia inutile, adesso come si deve comportare però?finire la scatola e ormai continuarne almeno un' altra per non creare resistenze oppure finire solo la scatola e smettere il bactrim definitivamente?anche perché tra una decina di giorni dovrà fare l esame e l antibiotico crea problemi con l anestesia??Grazie
Se ci sono le condizioni, cosa che non sembra, l'antibiotico corretto va assunto per una settimana al massimo... se poi il sistema non risponde, occorre rapidamente rimuovere l'ostacolo all'adeguato deflusso urinario. L'azione migliore è che gli urologi anticipino l'esame di valutazione così da prendere adeguate decisioni di merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia con Bacttim per conto mio va continuata, e beva tanto ! L'antibiotico non crea nessun problema con l'anestesia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.