Buongiorno, Scrivo per chiedere un parere medico sul tipo di percorso da seguire. Da ormai 3 mesi

1 risposte
Buongiorno,
Scrivo per chiedere un parere medico sul tipo di percorso da seguire.
Da ormai 3 mesi abbondanti soffro di dolori alle mani e ai polsi.
Ho effettuato delle analisi del sangue che indicano il valore Ana positivo .
Il reumatolo ad inizio febbraio mi ha dato ibuprofene + gastro protettore e vuole vedermi fra 3 mesi.
I miei dolori peggiorano ( faccio fatica a guidare e ho davvero sentito enormi dolori che si estendevano fino al gomito usando la pinzatrice) .
Il mio medico di base mi ha prescritto tachidol se i dolori sono forti e mi ha fatto fare le radiografie sia alle mani e ai polsi ed il referto non ha evidenziato nessuna anomalia.
Chiedo dunque: Che percorso posso intraprendere per provare ad uscire da questa situazione ormai davvero debilitante?
Chiedo un consulto ad un altro reumatologo? O c'è un altro specialista che può aiutarmi?
Ho 35 anni e lavoro come educatrice per minori con autismo grave nelle scuole (lavoro spesso fisico)
GENTILE PAZIENTE, LE CONSIGLIEREI DI COMPLETARE LE INDAGINI CLINICHE E ANTICORPALI NECESSARIE PER DEFINIRE LA EVENTUALE PATOLOGIA REUMATICA.