Buongiorno, scrivo ancora perché sono disperata. Non ho ancora fatto la visita di controllo perché i
1
risposte
Buongiorno, scrivo ancora perché sono disperata. Non ho ancora fatto la visita di controllo perché il medico ha rimandato per un imprevisto. La situazione e' sempre peggio.. In controluce vedo sulla parte inferiore del viso tutti i punti in cui c' e' il filler e si creano come delle onde. Fosse solo questo...al lato sinistro del mento permane l' eccesso di acido ialuronico oltretutto non uniforme. Ci sono dei piccoli avvallamenti che creano zone piu scure e asimmetrie varie. Ho anche un leggero indolenzimento del viso.Come potrei migliorare la situazione?? La ialuronidasi e' troppo invasiva e poi le zone sono estese. Fosse un solo punto. Non posso aspettare il riassorbimento. Non riesco a pensare ad altro e vorrei dei consigli. Ho provato a massaggiare ma nulla...grazie a chi rispondera'
Da quello che racconta probabilmente la ialuronidasi è la soluzione migliore. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.