Buongiorno risultato risonanza magnetica ginocchio destro:si apprezza formazione pseudocistica di ve
Buongiorno risultato risonanza magnetica ginocchio destro:si apprezza formazione pseudocistica di verosimile pertinenza del recesso articolare posterò-mediale di circa 12mm.risultato raggi: minima gonartrosi femore-tibiale. Appuntimento dell'eminenze intercondilodee. Dolore fortissimo al ginocchio da 3 mesi. Che ne pensate? grazie
1 risposta
Buongiorno , Bisognerebbe matchare la clinica il tipo di dolore l'intensità e la zona con le immagini della Risonanza e dei raggi per avere una diagnosi più accurata e nel caso i trattamenti più adeguati per il paziente specifico. A disposizione Cordialmente Dott Coco Istituto Ortopedico Rizzoli
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

