Buongiorno, Recentemente (novembre) ho contratto la gonorrea da una ragazza che frequento stabilm
Buongiorno, Recentemente (novembre) ho contratto la gonorrea da una ragazza che frequento stabilmente da settembre. La sua ultima relazione senza protezioni risale al mese di agosto. La persona in questione ha fatto analisi ed è risultato tutto negativo. È una cosa possibile? O per forza deve esserci un altro contatto a rischio successivo? Io non ho avuto altre relazioni dopo settembre. Grazie
1 risposta
Potrebbe anche averla già contratta in precedenza e non saperlo. Faccia ripetere in maniera scrupolosa la ricerca del gonococco alla persona interessata, ed in ogni caso esegue una terapia appropriata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

