Buongiorno. Questi giorni doveva venirmi il ciclo e effettivamente il giorno che doveva venirmi (ier
2
risposte
Buongiorno. Questi giorni doveva venirmi il ciclo e effettivamente il giorno che doveva venirmi (ieri) mi è venuto, ma è durato solamente mezza giornata. Nel senso che sta mattina già mi era terminato. Non ho più sanguinamento ma ho comunque gli altri sintomi che ho sempre come mal di testa, mal di gambe, dolore al seno etc. Non riesco però a capire come è possibile che è durato così poco. So che dovrei fare una visita probabilmente ma al momento non ho molti soldi. Grazie a chi mi risponderà.
Buonasera. Effettivamente, senza una visita ed un'ecografia non è possibile conoscere la causa del problema. Ne' porvi rimedio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. E' la prima volta che le capita di avere un ciclo cosi breve? Le consiglierei di fare un test di gravidanza se ha avuto rapporti a rischio. Se persistono queste alterazioni del ciclo mestruale farei un'ecografia transvaginale , può' prenotarla anche al consultorio con ricetta del medico di base.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.