Buongiorno, qualche giorno fa mi sono accorta che la mia bambina di 7 mesi nel punto esatto del seno
Buongiorno, qualche giorno fa mi sono accorta che la mia bambina di 7 mesi nel punto esatto del seno sinistro ha un nodulo, li ho fatto esame del Estradiolo (E2) (K99) Il valori sono questi 26 pg/mL qualcuno mi può dare una spiegazione se la cosa è grave è cosa devo fare. Il mio pediatra unica cosa che mi ha detto di eliminare omogenizzati di polo e Tacchino!!! Grazie in anticipo per chi mi risponde
1 risposta
Può fare una ecografia cute e sottocute ed eventuali ulteriori approfondimenti. Questo tipo di situazioni va valutato caso per caso con un inquadramento generale del piccolo paziente oltre ad un esame clinico accurato.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Mia figlia di 21 mesi peso 12 kg. Ha la febbre da lunedì sera,martedì portata al pediatr
Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

