Buongiorno. Qualche giorno fà ho avuto dolore uretrale a seguito del fatto che ho probabilmente intr
2
risposte
Buongiorno. Qualche giorno fà ho avuto dolore uretrale a seguito del fatto che ho probabilmente introdotto dell'acqua... ora il dolore si è spostato con malessere generale e testicolare.
Per quale ragione ha introdotto dell'acqua nell'uretra? Potrebbe essere accaduto di tutto, dall'infiammazione da retropressione alla costituzione di una infezione. Si faccia vedere rapidamente da un andrologo che esegua i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, dovrebbe farsi vedere quanto prima da un urologo ed eseguire un esame urine ed urinocoltura. Potrebbe aver contratto un'infezione delle vie urinarie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.